public/

Successi OTRE' al 9° Trofeo DNA Nadir

Grande successo per la squadra Master OTRE' che al “9° Trofeo Speedo DNA Nadir” di Putignano ha ottenuto un ottimo risultato di squadra.

Diviso su due giornate, il Trofeo nella prima parte ha visto i nocesi ottenere 7 medaglie d’oro, 4 d’argento e 7 di bronzo. A salire sul gradino più alto del podio, nella gara dei 1500 m SL Matilde Petruzzi e nei 200 m SL M65 Sebastiano Nitti; a chiudere la prima giornata di gare sono stati gli 800 m SL che hanno portato ben cinque medaglie d’oro conquistate da Diego D’Onghia (U25), Domenico Notarnicola (M30), Antonio Tinelli (M45), Graziana Zaccaria (M25) e Matilde Petruzzi (M40).

Nella seconda giornata di gare, subito oro nei 50m farfalla con Giuseppina Massa (M45); ottima anche la prestazione nei 100 m misti per il team Otrè che si è aggiudicato due ori con Graziana Zaccaria e Anna Mansueto.

A chiudere il “9° Trofeo Speedo DNA Nadir” è stato il primo posto di Simona De Carlo nei 50 m dorso. Soddisfazioni anche per tutti gli altri medagliati e per chi ha portato punti alla squadra che, grazie al ricco medagliere finale conquistato (11 medaglie d’oro, 7 d’argento e 11 di bronzo), si è piazzata, guidata dall’instancabile Matilde Petruzzi, al quinto posto in classifica tra le 55 società partecipanti.

Prossimo appuntamento per i nuotatori del team nocese è il “Trofeo Master Otrè” del prossimo 2 giugno.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia